
SONIA SQUILLONI: INSEGNANTE DI YOGA & GRAFICA CREATIVA
Una storia, due esperienze professionali
Come stanno insieme questi due mestieri, insegnante yoga e grafica creativa? Le idee creative nascono ieri e vivono nel domani, lo yoga ci àncora all’oggi. Gli opposti si attraggano e si alimentano a vicenda. Nel Tao della vita, il mestiere più calmo e quello più frenetico si sommano e si sostengono a vicenda, in uno scambievole sostegno.
Nell’attività di grafica concerto la flessibilità e la disciplina della pratica con le esigenze professionali dei miei clienti. Durante i corsi di yoga propongo la tradizione con l’inventiva e l’intuito che caratterizzano l’idea creativa.
La grafica è segno visivo e concettuale, lo yoga è forma fisica e mentale. Ad una superficiale analisi possono sembrare termini di una equazione irrisolvibile. Contrariamente nel quotidiano si sposano e si compensano reciprocamente: il segno e la visione.
insegnante yoga e grafica creativa: un felice mix
I frutti di questo mio personale mix sono molteplici, dai miei elaborati creativi alle mie offerte di realizzazione grafica per studi si yoga.
I primi sono delle ideazioni originali © Sonia Squilloni a supporto della didattica dello yoga, ed in particolare dello Yoga Ratna, codificato dalla mia Maestra Gabriella Cella. Tra questi l’apripista è stato Poster Yoga Ratna e altri ne sono seguiti. Le mie offerte sono formule a pacchetto pensate ed ideate per agevolare gli insegnante di yoga. Posso progettarti dal logo del Centro Yoga, alla brochure, al sito internet. E se insegni Pilates, funziona lo stesso. Facendo anche il vostro mestiere sono in grado di comprendere le esigenze di contenuto, aspetto e costo che stanno alla base del vostro materiale divulgativo.
mission – Insegnante yoga e grafica creativa
Che si tratti di una lezione di yoga o la tua grafica aziendale, porre attenzione a quello che siete e vorrete diventare, è il centro e la missione del mio lavoro.
googlec495cc6d006329c6
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)